Lo Studio Immobiliare Bartoloni, nasce nel 1999 su iniziativa di Cristiano Bartoloni, il quale ha operato in questo campo da solo fino a qualche anno fa. Dopodiché, nel 2014, ha creato un’impresa familiare con sua sorella Chiara Bartoloni, laureata in economia, ma appassionata del settore immobiliare.
Lo Studio, opera nel territorio fiorentino e principalmente sulle colline di Fiesole, offrendo ville, casali, immobili di prestigio, appartamenti in affitto e in vendita. Servendosi di tecniche pubblicitarie avanzate, offre un’ampia visibilità degli immobili. Inoltre, effettua consulenze e stime ed avvalendosi di assistenze bancarie, notarili e tecniche, segue le compravendite dalla prima visita alla stipulazione del contratto.
Cristiano e Chiara, sono nati e cresciuti a Fiesole. Questo ha reso più facile la conoscenza di tutto il territorio e l’instaurazione di rapporti di fiducia con le persone del posto, ma soprattutto con i propri clienti. Nel tempo, hanno anche imparato a riconoscere le loro esigenze, interpretandole, trovando soluzioni ed opportunità.